"Emilio il meglio"

Rock 'n' Roll Cover Band

Pubblicato da Carlo alle 21:20
TheCousCousBand è una repubblica democratica fondata sulla musica; il suo territorio si estende da circa 80cm dietro la batteria fino a dove i nostri amplificatori possono essere uditi. |
| Claudio Bandelli Luca Camerota Francesco Nannoni Matteo Tofani Davide Zotta | VOCE CHITARRA BASSO BATTERIA TASTIERE |
![]() |
|
Tagliate a piccoli pezzi i peperoni e a rondelle le carote e le zucchine. In una padella, meglio se di rame, mettete l’olio e iniziate a cuocere i peperoni. Dopo circa 5 minuti aggiungetevi le carote e le zucchine. Mettete il coperchio sulla padella e continuate la cottura per circa mezz’ora. Intanto che aspettate, tagliate i pomodori in quattro parti e toglietene i semi. Passata la mezz’ora, aggiungeteli al resto, insieme ad una manciata di origano. Salate e cocete ancora per circa 10 minuti. A questo punto aggiungete i ceci e finite la cottura per altri 10 minuti. Intanto che aspettate, potete preparare il cous cous. Versate i grani in una casseruola bassa e larga, aggiungete 3 o 4 cucchiai di olio e amalgamate con una forchetta fino ad ottenere una buona sgranatura del cous cous. Aggiungete 400 ml di acqua salata bollente e lascite riposare per 8 minuti con il coperchio. Infine sgranate il cous cous con una forchetta di legno. Aggiungetelo al condimento ed il piatto è pronto. |
Powered by Francesco Nannoni
4 commenti:
Che fava!
allora visto che la sottoscritta è stata a tutti i vostri concerti....diciamo che l'ultimo lo potevate fasre un pò meglio...potete ammazzarmi comunque quando volete...il mio indirizzo per una bomba carta sotto la macchina è via montalese....e la macchina la conoscete..è la più sudicia e scassata cia Benenji
Ohhhh! Grazie Mille!!!!
Ma no che non me lo ricordavo!!!!!
Sai dopo che MINIMO una volta al giorno qualcuno ti dice "Emiglio il Meglio!!!" comuncia ad imperversare una certa amnesia indotta!
Comunque Grazie!
Apprezzo che tu abbia pensato a me!
Ecco!! Non mi pensare più!
Ciao
Eh eh eh
Cara Anonima!
Perdona la mia ignoranza per quanto riguarda gli amici/e dei restanti componenti del gruppo ma faccio fatica ad identificarti!
Come faccio a venire a piazzarti una bomba incendiaria sotto la macchina se non so chi sei?
Posso tirare ad indovinare, ma non vorrei far saltare la persona sbagliata!
Poi non posso mica piazzare una bomba per ogni macchina che c'è sulla via Montalese! Ne andrebbero di mezzo molti abitanti di Maliseti, Bagnolo, Montemurlo, Montale!
Quindi ti esorterei a sortire allo scoperto in modo che possiamo adottare metodi più economici per sfogare la nostra ira barbara!
p.s.: Allora guarda di non mancare il 7 giugno a Scandicci! Ci faremo perdonare per la scarsa prestazione dello scorso concerto!
Baciamo le mani a Vossia
Posta un commento