venerdì 4 maggio 2007
Stamani mi son svegliato con un terribile mal di testa, e mi ci son voluti diversi minuti per riprendermi quasi del tutto.
Abbiamo iniziato a bere alle 18 mentre scaricavamo la roba dalle macchine e abbiamo finito di bere alle 1.30........ e poi altro ancora..........
La serata musicalmente non è andata male ma giovedì scorso al John Martin eravamo molto più concentrati e infatti abbiamo suonato meglio, ma il numeroso pubblico intervenuto(!!!) ha addirittura preferito la performance di ieri.
Arrivati in stanzina abbiamo scaricato tutto e abbiamo tentato di raggiungere il Nirvana... beh io sono andato oltre....... moooooolto oltre.
Diciamo pure che ho dato il meglio di me! =)
Ancora grazie a chi è venuto a farsi martoriare i timpani (nonostante l'ostacolo degli 8€ di tessera -ne saremo infinitamente grati-), un grazie alle Amiche Del Gin Lemon (alla Cristiana in particolare) e allo Wimpy....... speriamo di rivederci presto.
Fra
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


2 commenti:
IO PENSO DI AVER FATTO LA SERATA PIù GANZA DELLA MIA VITA, AL DILA'DELLA QUALITà DELL'ESIBIZIONE,NON SENTIVO UNA MAZZA E TANTA ROBA L'HO SUONATA E CANTATA A MEMORIA, MI SONO DAVVERO' DIVERTITO. LA GENTE(TUTTI SCONOSCIUTI APPARTE IL GRUPPO DI SUPPORTO E 4 AMICI DI LORENZO E DIEGO)SI E' ACCATASTATA DELLA STANZINA PER SENTIRCI, E PORCOCAZZO TUTTE LE VOLTE CHE ALZAVO LA TESTA ERANO LI A GUARDARCI CON L'ATTENZIONE AL 100%. ABBIAMO VENDUTO ANCHE 4 DEMO. IERI HO AVUTO LA GRATIFICAZIONE PIU' GRANDE DELLA MIA VITA . W IL ROCK'N'ROLL!!!!!
eh eh!Bella roba!
Grandi Manfred..(quando diventerete ricchi belli e famosi, e vi servirà un basso turnista.......ne conosco diversi bravi!)
Rock'n'roll!
Fra
Posta un commento