
Combattuti da pensieri confusi, ieri è stata una giornata comico-drammatica: bloccati con le macchine cariche davanti alla stanzina abbiamo raggiunto La Fenice (foto) abbastanza tardi per poterci permettere di montare tutto, ma visto il tempo precario abbiamo optato per una formazione semi-acustica, semi-elettrica con strumentazione ridotta (ed è stata una bella esperienza!)... il contesto era bello, ottimo il ricevimento da parte degli organizzatori e ottime tutte le persone che hanno partecipato alla causa dell'Associazione. Stretti in poco più di 6mq ci siamo divertiti tantissimo e speriamo d'aver fatto divertire anche solo la metà di quanto lo eravamo noi.
Terminata la serata, abbiamo ricaricato tutto nelle macchine e di corsa siamo arrivati allo Wimpy per partecipare alla festa di chiusura delle Amiche Del Gin Lemon. Dopo aver suonato con la Cristiana e gli altri ragazzi del gruppo, ci siamo anche permessi un piccolo estratto dalla scaletta a formazione completa per concludere la serata.
Dobbiamo quindi ringraziare:
- la Dania e Fabio per aver sfidato tempo, km e i campi sperduti
- Francesco per l'aiuto e per i tocchi di campanella
- la Sara per essersi persa innumerevoli volte
- chiunque abbia partecipato alla serata
- la Cristiana per averci sopportato ancora una volta
- la Silvia, per esser venuta e per avermi illuminato (d'oh!)
- la Giulia per il narghilè (che le renderò poi)
Ciau
Fra
2 commenti:
oh !!!!!
VOGLIO LA MAGLIETTA DI FAN SFEGATATISSIMA !!!!!
Credo che le promesse vadano mantenute! Quindi dateci la maglietta!! Abbiamo faticato tanto per averla, senza credo che non riuscirei a dormire la notte...
Posta un commento