lunedì 2 luglio 2007

Live at Baccheretoo


Ancora una volta a fare i ringraziamenti, ancora una volta lo spettacolo lo avete fatto voi... uno spettacolo a dir poco esplosivo. Non è una cazzata dire che per noi, per tutti noi, il concerto di sabato scorso è stato il migliore di sempre: beh, non abbiamo alla spalle moltissime esperienze, ma credo che sabato sera sia stato un bello spettacolo.... vuoi per la location, vuoi perchè era l'ultima serata "seria" prima della pausa di luglio, perchè c'era davvero tanta gente, perchè era sabato, perchè dopo saremmo andati al mare e infine perchè lo spettacolo pirotecnico-dinamitardo è stato semplicemente unico.

Sapevamo che stavate tramando qualcosa, ma cosa boh! E soprattutto potevamo aspettarci di tutto, ma quello proprio no.

Abbiamo idea di quanto tempo avete perso per organizzare il tutto, per seguirci fin lassù tra i boschi senza perdersi, per convincere tutta la famiglia a farsi triturare le gonadi.... per buttarsi a maltrattare le percussioni di Matteo (percussioni ho detto!) per poi accorgersi d'essersi gravemente ferito alle mani, decidere di avvicinarsi al microfono e "Fiorin fiorello l'amore è bello vicino a te!" oppure buttarsi in un trenino solo andata (il ritorno non posso considerarlo come tale, visto che il convoglio era composto solo dalla locomotiva e un piccolo vagone alto circa 150cm identificabile nella mamma del bassista).

Poi lo spettacolo dei fuochi. E' stata una graditissima e riuscitissima sorpresa... visto e considerato che non è dovuto intervenire il corpo degli anticendi boschivi (che spero fosse stato avvertito di ciò!).


Ancora una volta grazie

THE COUS COUS BAND
ClaudioEmilioFraMatteoCarlo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Diventa sempre più lampante il fatto che i Cous Cous non sono solo 5 ma molti di più.....
Senza di "voi" la Cous Cous Band sarebbe un gruppo che prova a fare musica come tanti altri....
...Fortunatamente non è così!!!

Stavolta (anche se qualche maldestra ha cercato di "sabotare" il tutto) avete supererato ogni aspettativa!
Semplicemente senza parole!!!!

Tanto di cappello e un GRAZIE immenso a quelle testoline diaboliche che hanno trasformato una bella serata in una FANTASTICA serata.

Anonimo ha detto...

come sarebbe il discorso della maldestra che voleva sabotare ????
chi sarebbe costei ????