martedì 14 aprile 2009

Riassunto degli ultimi mesi



"...who cares!"

Ciao gentaccia, a distanza di due mesi circa sono di nuovo a scrivervi...
L'assenza di questo periodo è giustificata dalle numerose serate che abbiamo dovuto fare (e improvvisare) ultimamente.
A partire da domenica 1 marzo a domenica 5 aprile ne sono successe di cose. Prima di tutto è il caso di ringraziare di cuore, molto di più di quanto facciamo sempre (e sicuramente molto di più di quanto il cantante -o sedicente tale- si ricordi di farlo live), i soliti noti: coloro i quali sembra quasi che diamo per scontato, ma che scontati non lo sono affatto, ora poi che si sono organizzati con magliette personalizzate del TCCMerchandise ufficiale. Grazie a tutti, grazie perchè suonare senza di voi è strano ormai... non avete idea però di quanto possa pesarci il fatto che dovete sopportare sempre, sempre, le stesse canzoni, il più delle volte nello stesso ordine, suonate il più delle volte male come sempre e il più delle volte non essere ringraziati a dovere!
Chi volesse ricevere un ringraziamento personalizzato può prenotarlo a thecouscousband@gmail.com!
Poi dobbiamo ringraziare ognuno il proprio Dio per aver portato a termine senza troppi imbarazzi la serata unplugged in versione ridotta (male) ovvero senza Luca.
Non sappiamo se questo esperimento possa ripetersi nel futuro ma col senno di poi è stata una bella esperienza e sicuramente una serata diversa dalle solite che ci ha visti impegnati in ruoli leggermente diversi da quelli che ricopriamo sempre, quindi un applauso a Dio sì, ma anche a noi quattro (!!!) che in un modo o nell'altro l'abbiamo portata a casa.
E grazie anche a Sara per il book che ci ha fatto proprio in questa occasione.... e grazie soprattutto di aver trovato una simpatica 70enne che suona il piano con noi ma ancora non ce ne eravamo resi conto! =)
Poi cos'altro è successo? Ah, il compleanno live di Dania, al River con una partecipazione straordinaria di tutta la famiglia... auguri ancora.
Un'altra serata al solito BeBop a Firenze e questa domenica alla Flog per una festa chiusa al pubblico che ci vedrà di nuovo sul palco del prestigioso auditorium.

Probabilmente a seguire un periodo di pausa che speriamo possa durare molto poco, ma che apprezzeremo in tutto e per tutta la sua durata.
In attesa di novità, ci sentiamo prestissimo.... se volete sbirciate nella fotogallery per gli ultimi scatti.
Augh!
F.

1 commento:

Dania ha detto...

Colgo l'occasione per ringraziare davvero tutti quanti per la mega sorpresa del River, per il compleanno, per tutto quanto, il dolce, il regalo, le candeline, e l'imbarazzo allegato! Vi ringrazio davvero! E per quanto riguarda le mie mani...O MIO BIOOOOOOOO !!!!