lunedì 23 luglio 2007

Riapertura straordinaria

URGENTE: stasera live @ Festa de L'Unità -Legri-

Ciao gente! Dopo la pausa di luglio ieri sera siamo di nuovo rientrati in stanzina per fare le prove per la serata di questo mercoledì al Cencio's all'aperto, e proprio mentre stavamo suonando da cani, una telefonata al regista-cantante ci avvisava che l'indomani, ovvero oggi, avremmo dovuto sostituire un gruppo alla Festa de L'Unità a Legri (Calenzano -FI-).
Fortunatamente i NON-impegni che abbiamo in questi giorni ci permottono di fare questo ed altro: dopo la 24h in casa di Emilio (cena annessa) siam riusciti a fare le prove contemporaneamente ad una sauna... compreso un mancamento di Matte che chissà cosa stesse suonando insieme a noi altri.
Quindi, nonostante la stanchezza provocata da questo massacrante week-end (dura la vita eh!), stasera vi aspettiamo alla Festa de L'Unità di Legri; il concerto dovrebbe iniziare alle 22.30.
... tru-tru... tru-tru...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche se non ci saremo....
volevamo solo fare un saluto al nostro PENNELLONE e dirgli che gli vogliamo tanto tanto bene!
In bocca al lupo per stasera...
tanto lui sa...

Anonimo ha detto...

Grazie!
Siete sempre nel mio cuore e nei miei pensieri!

Fra ha detto...

Gentaccia, mi sembra troppo inserire un nuovo post "solo" per ricordarvi che stasera, se vorrete, potremmo vederci al Cencio's all'aperto a Prato (lungo la declassata)...

AUGH!