One, two, three, fuor
E' passato più di un mese e di cose ne son successe, forse neanche poi tante dopo quello che abbiamo passato alla fine di luglio. Fortunatamente questo periodo di stop obbligato è coinciso con le vacanze.
Adesso è il momento di rimettersi in moto e, spolverata e disinfestata la stanzina, abbiamo riacceso gli ampli per iniziare a provare.
Nonostante i cambiamenti forzati le cose dovrebbero riuscire a riprendere il naturale corso. Memoria permettendo le canzoni non son cambiate e fortunatamente c'è chi sta iniziando a passeggiare su quei tasti bianchi e neri... si spera che tra qualche tempo possiamo ritornare a far casino in qua e là.
Sarebbe stato carino presentarvi il nuovo TCCKeyboarder "dal vivo" magari in una bella serata di festa con effetto sorpresa, ma praticamente tutti sapete di chi si tratta.
Aspettando quindi di ritrovarci tutti insieme per divertirci in una bella serata, noi continuiamo a provare, provare e provare...... e credo che per il nuovo componente è una vera e propria "School of Rock"!
A presto gente


Nessun commento:
Posta un commento